HZ DIGITAL
L'attuale struttura della HZ Digital raccoglie le risorse umane e le esperienze accumulate
nel settore dell'assistenza tecnica, nel settore fiscale e tributario, paghe e contributi e gestionali aziendali, formatesi fin dagli inizi degli anni 90 attraverso l'utilizzo delle procedure Zucchetti.
![meeting](https://static.wixstatic.com/media/f631a677df5d4c119fe621d9fcae0744.jpg/v1/fill/w_147,h_98,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/f631a677df5d4c119fe621d9fcae0744.jpg)
HZ DIGITAL
La nostra storia
I soci fondatori sono ancora oggi alla guida dell'azienda che, nel frattempo, è cresciuta fino a servire centinaia di Clienti. La struttura commerciale e quella tecnica seguono i Clienti dalla fase dell'acquisto e installazione delle procedure fino alla formazione e al consolidamento delle conoscenze dei Collaboratori dei Clienti stessi.
La Partnership con il Gruppo ZUCCHETTI ha inizio nel 1992 grazie all'intuizione dei soci che provenivano da studi professionali nei quali le procedure software Zucchetti erano già presenti; questo è un punto di forza della qualità dell'assistenza tecnica fornita ai propri Clienti da parte della HZ Digital.
La struttura, inoltre si occupa di produzione e commercializzazione di videocorsi formativi su argomenti
specifici con particolare cura all'approfondimento di tematiche applicate all'utilizzo delle procedure software Zucchetti; i corsi sono rivolti in particolare al personale e ai collaboratori del proprio parco Clienti.
Al servizio della tua azienda
![Lavoro di squadra](https://static.wixstatic.com/media/11062b_722d72cab3064780af871ae129c4941a~mv2_d_4246_2450_s_4_2.jpg/v1/fill/w_147,h_85,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/11062b_722d72cab3064780af871ae129c4941a~mv2_d_4246_2450_s_4_2.jpg)